La Terra riceve la Vita da Sirio

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Galahad ha detto:

    Si scrivo qui perche’ sul blog dell’ autore non ho trovato modo di commentare.
    Ho acquistato il suo libro, lo sto leggendo , ma lei simpatizza per i Testimoni di Geova ? Cosa ne pensa di Riccardo Tristano Tuis che scrive che i Testimoni di Geova sono una creazione dell’ elite .

    Secondo alcuni esperti di esoterismo o addentri , e’ sbagliato identificare l’ avanzata conoscenza astronomica degli antichi con particolari divinità’ , che potrebbero essere stati anche gli iniziali fondatori delle civiltà’, magari provenienti da Atlantide ,come Odino o Quetzalcoatl o Osiride , quando non vengono usati per indicare altro,successivamente, una volta che se ne era persa memoria, divinizzati. Tutte le civiltà infatti ,come quella Egizia, durando cosi tanto tempo hanno conosciuto una fase in ascesa , quando i misteri erano chiari e una fase calante.Si commetterebbe in tal caso un erroreno dissimile da quello fatto da Zitchin ,e tutto il filone dell’ archeoufologoa che ne e’ seguito,sic, di identificare i pianeti e gli Elohim della Bibbia con UFO con tanto di navicella. La religione cattolica ad esempio contiene tutte le informazioni relative a questi pianeti presenti nel paganesimo.

    Secondo la Scienza dello spirito questi UFO non sarebbero altro che la manifestazione, di entità’ in verità’ molto terrestri , magari opportunamente evocate tramite operazioni magiche, vedi Parsons,esiste una legge per cui gli abitanti di altri pianeti non possono interferire con noi.Tutta l’ ufologia non e’ che una creazione di queste entità’.

    Esistono tanti esseri nell’ universo ,ma non devono per forza essere provvisti di sostanza fisica, gli stati della sostanza e della coscienza sono numerosi ,sono entità’ degradate da angeliche a demoniache .Tutt’ oggi la terra e’ avvolta da una rete satellitare ed elettromagnetica , che fa il gioco di queste entità’ , rendendo possibili tali fenomeni, attraverso le onde elettromagnetiche infatti operano sulla materia . Il divino non e’ legato allo spazio e al tempo. Jahvè’ e’ uno degli Spiriti della forma , che anche attualmente soggiorna sulla terra , ma non e’ detto che abbia la meglio, possono anche vincere gli spiriti ostacolatori, vedi in proposito R.Steiner “ Il movimento occulto nel secolo diciannovesimo e il mondo della cultura “. In un documento rilasciato dall’ FBI nell’ ambito del programma di declassificazione di files top secret denominato The Vault , arriva la conferma sulla natura del fenomeni extraterrestre in un memorandum dell’ 8 luglio ‘47 , dichiara che le astronavi provengono da un pianeta etereo situato sullo stesso piano della terra ma posto a una vibrazione più elevata, l’ autore della nota e’ laureato in diverse discipline, responsabile di una facoltà’ universitaria. “Essi contemplano e meditano sull’ assestamento di questo piano- si legge- essi vengono da un pianeta eterico interpenetrato nella terra non percettibile ,all’ entrata nella nostra frequenza si materializzano automaticamente , essi possono sempre istantaneamente sparire dalla nostra vista senza lasciare alcuna traccia , provengono non dal piano astrale ma dal Loka o Talas” .

    Cosa ne pensa di Shamballa la mitica terra delle popolazioni del Tibet?

    Grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni.

Lascia un commento