Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

La Terra riceve la Vita da Sirio

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Galahad ha detto:

    Si scrivo qui perche’ sul blog dell’ autore non ho trovato modo di commentare.
    Ho acquistato il suo libro, lo sto leggendo , ma lei simpatizza per i Testimoni di Geova ? Cosa ne pensa di Riccardo Tristano Tuis che scrive che i Testimoni di Geova sono una creazione dell’ elite .

    Secondo alcuni esperti di esoterismo o addentri , e’ sbagliato identificare l’ avanzata conoscenza astronomica degli antichi con particolari divinità’ , che potrebbero essere stati anche gli iniziali fondatori delle civiltà’, magari provenienti da Atlantide ,come Odino o Quetzalcoatl o Osiride , quando non vengono usati per indicare altro,successivamente, una volta che se ne era persa memoria, divinizzati. Tutte le civiltà infatti ,come quella Egizia, durando cosi tanto tempo hanno conosciuto una fase in ascesa , quando i misteri erano chiari e una fase calante.Si commetterebbe in tal caso un erroreno dissimile da quello fatto da Zitchin ,e tutto il filone dell’ archeoufologoa che ne e’ seguito,sic, di identificare i pianeti e gli Elohim della Bibbia con UFO con tanto di navicella. La religione cattolica ad esempio contiene tutte le informazioni relative a questi pianeti presenti nel paganesimo.

    Secondo la Scienza dello spirito questi UFO non sarebbero altro che la manifestazione, di entità’ in verità’ molto terrestri , magari opportunamente evocate tramite operazioni magiche, vedi Parsons,esiste una legge per cui gli abitanti di altri pianeti non possono interferire con noi.Tutta l’ ufologia non e’ che una creazione di queste entità’.

    Esistono tanti esseri nell’ universo ,ma non devono per forza essere provvisti di sostanza fisica, gli stati della sostanza e della coscienza sono numerosi ,sono entità’ degradate da angeliche a demoniache .Tutt’ oggi la terra e’ avvolta da una rete satellitare ed elettromagnetica , che fa il gioco di queste entità’ , rendendo possibili tali fenomeni, attraverso le onde elettromagnetiche infatti operano sulla materia . Il divino non e’ legato allo spazio e al tempo. Jahvè’ e’ uno degli Spiriti della forma , che anche attualmente soggiorna sulla terra , ma non e’ detto che abbia la meglio, possono anche vincere gli spiriti ostacolatori, vedi in proposito R.Steiner “ Il movimento occulto nel secolo diciannovesimo e il mondo della cultura “. In un documento rilasciato dall’ FBI nell’ ambito del programma di declassificazione di files top secret denominato The Vault , arriva la conferma sulla natura del fenomeni extraterrestre in un memorandum dell’ 8 luglio ‘47 , dichiara che le astronavi provengono da un pianeta etereo situato sullo stesso piano della terra ma posto a una vibrazione più elevata, l’ autore della nota e’ laureato in diverse discipline, responsabile di una facoltà’ universitaria. “Essi contemplano e meditano sull’ assestamento di questo piano- si legge- essi vengono da un pianeta eterico interpenetrato nella terra non percettibile ,all’ entrata nella nostra frequenza si materializzano automaticamente , essi possono sempre istantaneamente sparire dalla nostra vista senza lasciare alcuna traccia , provengono non dal piano astrale ma dal Loka o Talas” .

    Cosa ne pensa di Shamballa la mitica terra delle popolazioni del Tibet?

    Grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni.

  2. Galahad ha detto:

    Egregio dottore , l’ errata interpretazione della Bibbia da parte di Biglino e’ metodologica innanzitutto, una traduzione di testo cosi antico e importante non puo’ basarsi solo su una traduzione letterale, che in ogni caso deve riguardare almeno in un primo momento l’ ambito dei. traduttori ,e essere tema di dibattito li’ non ammiccare a chi e’ estraneo al lavoro di traduzione di testi cosi antichi. Dice bene chi lo vede come un segno dei tempi grami , della tecne’ predominante,utilizzando la quale il nostro vuole anche apparire come scientifico dunque inoppugnabile . La traduzione della Bibbia riguarda la mentalità’ di quel popolo, cioè’ cosa significavano per loro quelle parole e quelle espressioni , non tradurle letteralmente e dargli un senso secondo il nostro modo di pensare.Il metodo della traduzione va posto in rilievo ,Biglino ha tradotto in modo grammaticalmente corretto ma senza tener conto del significato esatto, tradizionale dei termini negli specifici contesti ,la Vulgata di San Girolamo,per dire,sicuramente parte da testi antecedenti a quelli medievali usati da lui.

    La sua tesi devo dire che mi e’ nuova , certo le do’ ragione sulla controinformazione non può che essere un ramo dello stesso albero .La controinformazione vuol dire proprio poco quando significa accordarsi a correnti senza un proprio personale percorso di consapevolezza ,diacernimento approfondimento, create opportunamente. Devo dire di aver considerato molto le aggiunte informazioni dateci dal Libro di Enoch, spero che abbia compreso la mia posizione, sono aperto alle nuove informazioni che provengono da chi vuole descrivere le cose da un’ottica nuova e coerente.

    Scartabellando tra i miei appunti ho trovato anche tale sito : http://www.sitchiniswrong.com/anunnaki/anunnaki.htm ,il dr.Michael S.Heiser P.h.D in Hebrew Bible e ancient semitica languages from University of Wisconsin Madison major fields ancient Syria palestine and egyptology, phoenician, moabite , and ugaritic cuneiform,M.A. University of Peensylvania ,M.A. Winsconsin,autore di
    Supernatural Worldview of the Bible (Bellingham, WA: Lexham Press, 2015)

    ha scritto di recente un testo: “Reversing Hermon : Enoch, The Watchers & the forgotten mission of Jesus Christ “,che fornisce le risposte ad alcuni dei passaggi più impegnativi della Bibbia.si riferisce al progetto redentore di YHWH attraverso Yeshua (Salvezza di YHWH). In breve il dottor Heiser dice che la missione messianica di Gesù comprendeva non solo la rettifica di Adamo ed Eva del peccato, ma anche il male operato da quelli della schiera angelica che hanno lasciato il loro male ribelle su questa terra.

    Cio’ riguarda la genealogia di Gesu’ che avrebbe alcune caratteristiche sorprendenti che la collegano con l’aspettativa di un’inversione messianica del peccato degli Osservatori.” dimostra che il Messia promesso viene dal seme di Adam, Sem e Abraham, che ha invertito gli effetti del non solo il peccato di Adamo ed Eva, ma anche il male corruttore operato dal angeli caduti nei giorni precedenti fino al diluvio .”
    Tempo fa era reperibile su you tube un documentario prodotto da un team di studiosi tedeschi in collaborazione con la Royal Atlantis Films si intitolava “ La fratellanza segreta di Atlantide” e parlava appunto dell’ ingerenza di entità’ non terrestri in ogni grande evento storico .

    Cosa ne pensa dell’ ignorato lavoro di Laurence Gardner che ha dato il la’ a Baigent,Lincoln ? E di Lynn Pycknett?

Lascia un commento